lunedì 29 ottobre 2012

auguri



36 anni....domani, la notte prima della notte delle streghe che è la notte prima della notte di Ognissanti che è la notte prima della notte dei Defunti
:-))

comunque se sperate di trovarmi riverso nelle lenzuola di seta per aver buttato giù una scatola di pasticche con una bottiglia di gin, ve state proprio a sbaglià.

primo, non ho lenzuola di seta. secondo mia madre mi ha insegnato che tra la confezione di pasticche e la bottiglia di gin devono passare almeno sei ore, terzo... bè,  qual'era il terzo?

18 commenti:

blogdifabio ha detto...

a buciardo! su FB hai scritto la data di domani, io aspettavo infatti...

vabbé, auguroni :)

A. Oscar Carini Coop ha detto...

hahahaha ma infatti lo è! domani domani. aspè che lo scrivo

lost ha detto...

Auguri!Auguri! x domani!mi sono un pò perso con il conto dei giorni che hai fatto ahaahahah!!!ma sai io sono scusato io la mia bella età ce l'ho e a dicembre mi tocca di nuovo!36?? non ricordo più se e quando li ho avuti :)) AUGURI!!!

blogdifabio ha detto...

aaaaaaahhhhhhhhh!!!!
beh mo ritieniti "augurato" che non lo so se domani me ricordo, tié!
;)

loran ha detto...

Ma sei un bimbo! Auguriiii ^__^

freedog ha detto...

36??
SOLO 36????
Sì, pe gamba....
Cmq, gli augurissimi alla storica stregaccia/sorellonza de mi corazon sono quanto meno obbligatori & doverosi!

Un abbraccione sorellesco lo accetti?

PS: però, almeno pella festa tua (halloween.. che avevi capito??) minimo minimo potresti pure pagà da beve, eh?

(In)consapevole ha detto...

Auguri, principessa!
Di <3

Nanà Lanuit ha detto...

Ah ecco,
volevo ben dire....ma che per te nun passano mai??! e non pensare che bastino sei lunghe ore...se si vuole morire un rimedio lo si trova ;-)
Comunque auguri acida amica di Blog e non ti preoccupare che a Bo un posto carino dove bere qualcosa lo possiamo pure trovare....e su, su su con la vita!
Kizz kizz

Enrico* ha detto...

Tantissimi auguroni!!

Barone ha detto...

Auguri tesòòòòò, e non li stare ad ascoltare quelli che sei un fiore appena sbocciato... va bene... forse un po' tardivo... ma so' dettagli, solo dettagli!!!
Auguri di cuore, Carciofino romano e tanti baci

Kike ha detto...

Senti un po', ma il megadildo riempito di champagne dove lo devo spedire? Certo che un pertugio libero te lo potresti lascia'.Vabbè, semel in anno.....godi popolo!!!
Complimenti per il traguardo raggiunto: io non so se arrivo incolume ai 19.
Baci alcolici.Bye

Macsi ha detto...

Auguri A. Oscar Carini Coop, buon compleanno.

Massi ha detto...

Buon compleanno pure da parte mia, antezombie, antesanti e antemortisemplici che non sei altro! :*

A. Oscar Carini Coop ha detto...

grazie. sono orgoglioso di tutti voi, zoccolette!

freedog ha detto...

zoccolette?
NOI??
ma quando mai???
anvedi sta pazza, ahò!!

Stefy ha detto...

Augurissimiiiiii!!!! :)))

Unknown ha detto...

buon compleanno Oscar..è oggi,mi ricordo.

Unknown ha detto...

ah..sono Fabio!